Condizioni di vendita
Le condizioni generali di vendita sono quelle standard della vendita per corrispondenza seguite dai maggiori siti internazionali e richieste per la tutela del cliente.

Punti salienti



Condizioni di Pagamento

Il pagamento è possibile tramite: Carte di Credito (Visa, Mastercard, Visa Electron, V PAY) e rimessa diretta presso il negozio.

Pagamento con carta di credito

Acquistando sul nostro sito, il cliente immette i dati della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto fornito da banca BNL. Sono accettate le carte Visa, Visa Electron, Mastercard, Vpay, Post pay,Maestro.

Facendo acquisti su LEOLUIS.IT le vostre informazioni finanziarie quali numero e data di scadenza della carta di credito, dati personali, saranno esclusivamente trattati da un istituto bancario tramite protocollo crittografato.

Gli addetti del Servizio Clienti di LEOLUIS.IT non sono in alcun modo autorizzati a richiedere o accettare numeri di carta di credito o gli estremi di validità della stessa.

Tempi di consegna e spedizione dei prodotti

Leoluis farà il possibile per soddisfare le vostre richieste e spedire i vostri ordini il giorno stesso o il giorno feriale seguente. Se l’ordine verrà effettuato entro le ore 16:00, Leoluis farà il possibile per spedire gli articoli richiesti il giorno stesso. Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 48/72 ore in tutta Italia attraverso corriere espresso SDA.

Ritiro in sede

Tutti i nostri prodotti sono ritirabili presso la nostra sede.

Diritto di recesso

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate negli articoli da 50 a 68 (“contratti a distanza”) del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

Il diritto di recesso non può essere esercitato qualora il prodotto non sia integro, ovvero:

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario comunicare a Leoluis, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, la volontà di recedere dal contratto inviando una email all'indirizzo info@leoluis.it

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata, attraverso bonifico bancario sul vostroconto corrente detraendo le spese di spedizione.

Il rimborso riguarda il valore della merce acquistata (ESCLUSE LE SPESE DI SPEDIZIONE) e verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della merce, tramite BONIFICO BANCARIO. Le spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto. Nel caso in cui l’utilizzatore opti per la sostituzione del prodotto, le spese di invio del nuovo prodotto saranno a suo carico.

Leoluis cerca di venire incontro al cliente insoddisfatto del proprio acquisto sostituendo il prodotto (possibilità di cambio taglia o cambio articolo) o rimborsando la cifra dei capi (IN CASO DI RAGIONEVOLE MOTIVAZIONE) eccetto le spese di spedizione.

Per eventuali cambi di taglia o prodotto tutte le spese di spedizione saranno comunque a carico dell’acquirente.

Il rimborso verrà effettuato sullo stesso mezzo utilizzato al momento della prenotazione.
© Leoluis 2021 - P.iva 04879910968 - Iscrizione Registro delle Imprese: TMMSRA80B48I625U - Condizioni di vendita - Privacy - Cookies